Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Stalla il 07-10-2017 alle 14:44

Buongiorno, qualche anno fa lessi di una richiesta al comune per la realizzazione di un passaggio, un ponticello sopra la roggia della vettabbia. In fondo a via corrado II il salico, in prossimita tra la fine del parco ex oem e via corrado il salico dove poi continua su via rutilia. Sarebbe una bellissima comodità per raggiungere il parco della vettabbia sia per i risidenti di via rutilia che per le persone ricoverate presso la struttura di via rutilia (anziani e disabili) che spesso vedo percorrere su carrozzine, accompagnati da parenti o assistenti, via corrado II il salico, una via di una carreggiata e senza marciapiede. Non so se il progetto sia in discussione o meno, ma sarebbe una buona iniziativa avere la possibilita di sensibilizzare il municipio di zona su questo argomento.

Cordiali saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta