Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 11-10-2017 alle 07:44

Il problema è che la situazione è sistematica.

Come dicevo qualche post e mese fa, anche l'Alcatraz, che è ormani da anni e anni in pianta stabile in Via Valtellina, genera fenomeni che non sono compatibili con l'area residenziale in cui si trovano.

E' vero che producono business. E' vero che si svolgono eventi degni di rilievo.

Ma è altrettanto vero che se la zona è residenziale deve consentire ai cittadini di dormire la notte e questo è impossibile non solo per il tenore sonoro degli eventi musicali, ma soprattutto per i cori da stadio che partono in strada (e quindi nemmeno sotto la responsabilità degli esercenti) da parte dei ragazzi che in piena euforia cantano, urlano, distruggono.

E non parliamo del degrado e sporcizia che resta nel viale la mattina.

E non parliamo del traffico automobilistico nel caso più totale la sera quando i pullman occupano n-mila parcheggi in via valtellina (e poi mi si dice che con l'area C stiamo risolvendo i problemi della vita!)

Inutile girarci intorno, se queste strutture non si spostano in zone non-residenziali, il problema non sarà mai risolto.

Serve un intervento forte del Comune di Milano.

Il Comune di Milano, quello che paghiamo con le nostre tasse e ci deve tutelare e non prenderci in giro o peggio - ignorarci come sempre.

Il Comune di Milano.

Ciao,

Andrea

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta