Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 12-10-2017 alle 12:05

Carissime/i,

ieri Luca Vinti è stato eletto Rappresentante dei Soci Partecipanti in CdA con 20 voti, secondo Stefano Peverelli  con 3 e terzo Guido Miserandino con 0.

Il terzo classificato ha dato l'ennesima prova di signorilità dimostrando inequivocabilmente di non aver votato per se stesso smile.

L'elezione si è svolta durante una bella serata di partecipazione che ha visto la presenza di 25 soci (23 individuali e 2 no-profit), dei quali 23 hanno espresso il proprio voto, 1 si è astenuto e 1 è diventato socio a fine serata dopo l'elezione.

Oltre ai soci suddetti, all'assessore Lorenzo Lipparini che ha parlato del Nuovo Bilancio Partecipativo di Milano (rispondendo a numerose domande della platea), erano presenti come "ospiti" l'Assessore di Municipio 7 Tiziana Vecchio molto attiva qui su partecipaMi, un giovanissimo Consigliere di Municipio 7 (che ha promesso di attivarsi al più presto), altri cittadini attenti alla partecipazione e una nutrita rappresentanza dello staff di Fondazione RCM.

Buon lavoro all'infaticabile Luca Vinti e un grazie di cuore agli altri 2 candidati per essersi messi in gioco e a tutti i partecipanti.

Buona partecipazione!

wink

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta