Rispondi a:

Inviato da avatar Guido Miserandino il 13-10-2017 alle 23:16

Caro Oliverio e cari tutti,

Totò diceva: "Signori si nasce, ed io lo nacqui"... 

A parte gli scherzi, ringrazio te e tutti i partecipanti per la serata interessante, sottolineando che la decisione di partecipare all'elezione è scaturita solo negli ultimi giorni perché non mi piaceva che fossero solamente due a confrontarsi - sarebbe sembrato un duello - e quindi, sebbene avessi già detto ad Oliverio che la mia età non era consona con un'attività che avrebbe dovuto essere molto impegnativa e pesante, ho presentato la mia candidatura.

Sono comunque molto contento che il Rappresentante eletto sia Luca Vinti (che ho anche votato), perché è giovane ed ha ottime idee e voglia di fare.

Da parte mia, se servisse, metto a disposizione la mia esperienza e le mie capacità per il raggiungimento dei risultati che tutti speriamo.

Ad Majora!

Guido Miserandino

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta