Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-10-2017 alle 20:29

Riceviamo dall'Ufficio Stampa di Amsa e pubblichiamo in allegato e di seguito:

COMUNICATO STAMPA

LA RICICLERIA AMSA DI PIAZZALE MILIZIE
CHIUDE PER LAVORI DAL 16 AL 22 OTTOBRE

Milano, 14 ottobre 2017 – La ricicleria Amsa di piazzale delle Milizie 1/1 chiude per lavori da lunedì 16 ottobre a domenica 22 ottobre. Nei giorni di chiusura al pubblico saranno effettuati necessari lavori di manutenzione. La ricicleria riaprirà al pubblico lunedì 23 ottobre.

I cittadini che avessero necessità di liberarsi di rifiuti ingombranti, materiali inerti, elettrici o rifiuti urbani pericolosi potranno recarsi presso altre quattro aree attrezzate a disposizione dei milanesi: via Pedroni 40/1, via Olgettina 35, via Corelli 37/2 e via Riccardo Lombardi 13 (Muggiano). Inoltre a Milano è operativo il CAM – Centro Ambientale Mobile, una ricicleria mobile dove i cittadini possono portare rifiuti elettrici ed elettronici, toner, cartucce per stampanti, contenitori etichettati per materiali pericolosi e oli vegetali/minerali.

Le riciclerie garantiscono il ritiro dei rifiuti dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 8.00 alle 19.00. Le riciclerie, inoltre, sono aperte anche la domenica dalle ore 8.00 alle 15.00.

Per maggiori informazioni sulle riciclerie e il CAM è possibile consultare il sito web www.amsa.it, l’applicazione per smartphone e tablet PULIamo oppure contattare il Numero Verde gratuito 800.33.22.99.

Contatti:
Ufficio Stampa Amsa
02.2729.8015
ufficio.stampa@amsa.it 
www.amsa.it 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta