Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 17-10-2017 alle 14:51

Grazie Bruno per la sua condivisione nel nostro spazio in partecipaMi.

Il suo è sicuramente un caso che riguarderà centinaia di concittadini che, quasi sicuramente, come prima opzione, hanno scelto la strada dell'ufficio postale (la maggior parte). Alcuni avranno preso ed accumulato per poi stracciare tutto ed una minima parte intraprende la via degli strumenti a disposizione per tutelare i propri diritti segnalando precise omissioni o difetti in ciò che viene contestato.

La nostra Associazione, prossimamente, attraverso la consulenza legale dello studio che ci segue, riesaminerà nuovamente la questione delle soste a pagamento e saremo ben felici di seguire gli sviluppi di questa contestazione procedurale che ha molte affinità nella tematica generale della disciplina del traffico e della mobilità urbana.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta