Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 18-10-2017 alle 10:17

Condivido le osservazioni formulate. E' capitato anche a me in passato di accedere per pochi metri ad una ZTL, senza poter poi evitare di percorrerla, oppure senza accorgermene.
Risolto tramite addebito automatico via Telepass, ma non si possono obbligare tutti i cittadini ad avere il telepass. Inoltre l'accesso DEVE essere una libera scelta, consapevole, non un accesso INCONSAPEVOLE per visibilità insufficiente delle segnalazioni.
Un problema è rappresentato dall'altezza delle segnalazioni rispetto al suolo, non sempre visibili dal pilota dell'automezzo che, specie se non milanese, può non aspettarsela. Problema presente anche in altre città, non solo a Milano. Dovremo occuparcene, pur con le poche risorse umane di cui disponiamo per ora.
CCC è nata per dare ai cittadini uno spazio organizzato in cui agire direttamente, in prima persona, senza delegare a terzi, cosa che i più invece fanno, aspettando che siano ALTRI a cavare le castagne dal fuoco.
Ci tenga informati sull'esito del ricorso. Grazie.

Ing. Franco Puglia
Presidente Commissione di Garanzia di CCC

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta