Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Zanetti il 18-10-2017 alle 12:36

Sarebbe auspicabile inoltre che tale linea Tramviaria potesse interconnettersi sia con Bovisa FNM che con Villapizzone FS in tal modo farebbe anche da People Mover per chi magari proveniente da Novara o Varese o da Bergamo con i Regionali e Suburbani volesse accedere velocemente al Malpensa Express (collegamento diretto anche per Milano Centrale e Cadorna). L'integrazione che si creerebbe sarebbe davvero interessante e toglierebbe una "passeggiata" di circa un chilometro a chi quotidianamente ha di queste necessità oltre a fare da collante tra i due quartieri divisa da due sedi ferroviarie che palesemente rendono difficile la loro integrazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta