Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Zanetti il 18-10-2017 alle 13:02

Buongiorno, ogni volta che mi capita di passare per Piazza Pompeo Castelli in orari serali noto che la piazza attorniata da alberi ad alto fusto è completamente avvolta dalle tenebre. La presenza di panchine attorno alla circonferenza capolinea del tram 19 ex 1 sono "presenziate" da compagini che si rifugiano in tale oscurità. E' previsto qualche progetto di riammodernamento e revamping di tale luogo, magari alla luce di un rafforzamento/allungamento delle line tramviarie su Bovisa? Potrebbe essere attuata una "cura" simile a via Grosseto e via Villapizzone magari prolungando i lavori di riammodernamento della sede tramviaria anche alla restante Mac Mahon e Console Marcello?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta