Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 21-10-2017 alle 09:04

Volevo rispondere con toni un po' più accesi, perché questo è un discorso che mi fa molto arrabbiare, ma mi limito a dire che spesso non si ha nè la botte piena nè la moglie ubriaca.

Io non ho l'auto e d'inverno tengo spenti i caloriferi eppure mi devo respirare l'aria inquinata di chi usa l'auto, tiene 25 gradi in casa con le finestre aperte, e magari il fine settimana scappa fuori città con l'auto a far riposare i polmoni inquinando da un'altra parte.

Non posso accettare questa situazione, l'idea dell'italiano medio è che se è andata bene a lui allora deve andar bene a tutti gli altri e l'unico modo che ho per dimostrare di aver ragione è morire d'inquinamento e poi protestare. 

Ma i morti, gli zombie, stanno zitti.

La popolazione può anche essere stupida, ma è proprio per questo che esiste un governo che tra le priorità dovrebbe avere l'istruzione pubblica, non solo su questioni scientifiche ma anche culturali.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta