Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Musella il 24-10-2017 alle 22:38

Vi chiedo cortesemente di "Supportare" e far "Supportare" la Ns proposta per il Municipio 5 del Comune di Milano entro il 30.11.17. Possono sostenerla tutti i residenti del Comune di Milano, i fruitori di Milano (city user) anche stranieri che possono dimostrare di usare la città con frequenza e regolarità, per studio o lavoro (abbonamento ATM, abbonamento alla palestra ecc).

Si tratta di un area Comunale in uno stato di degrado, spesso oggetto di discariche abusive che vedrebbero la riqualificazione del verde e aree presenti, la realizzazione di un parco giochi bimbi, la stazione bikesharing, la casa dell'acqua e la pista ciclo pedonale che collega Quinto de Stampi (Rozzano) tramite la via Rozzano quindi attraversando Gratosoglio e Basmetto per collegarsi alla pista interrotta in via Gratosoglio e collegandosi anche alla pista ciclabile del Naviglio Pavese. Tale tratto di strada verrebbe alberato e illuminato. La proposta di noi cittadini se votata "Supportata" da più persone si potrà realizzare mediante i fondi stanziati dal Comune per ogni Municipio di Milano per il prossimo triennio (500 mila euro a Municipio). Il Progetto è precisato ed è possibile supportarlo al seguente indirizzo (necessita di registrazione)

https://www.bilanciopartecipativomilano.it/bp/proposals/show/gratosoglio-riqualificazione-area-a-verde-fiume-lambro-da-via-b-2

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta