Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 24-10-2017 alle 23:51

Buonasera a Tutti.

Volevo fornire qualche altro dato sui veicoli vari in sosta vietata sempre nelle stesse vie del centro di Baggio, verso le ore 12 circa, di sei giornate consecutive:

Sabato 43 Veicoli in Sosta Vietata (Più altri 6 nel primo tratto di Via Cusago da Piazza Anita Garibaldi, a Via Val D'Intelvi, sul Marciapiede lato sinistro).

Domenica 23 Veicoli in Sosta Vietata (Più 1 in Via Cusago sul Marcipiede lato sinistro).

Lunedì 28 Veicoli in Sosta Vietata (Più altri 5 in Via Cusago sul Marciapiede lato sinistro).

Martedì 43 Veicoli in Sosta Vietata (Più altri 5 in Via Cusago sul Marciapiede lato sinistro).

Totale di ben 214 Veicoli vari in Sosta Vietata, durante 6 giorni di rilevazione, che hanno prodotto in apparenza Zero controlli; e Zero Multe, nel senso che non si vedevano foglietti sotto i parabrezza dei mezzi..

P.S: 214 Soste Vietate, quanto fanno di mancati incassi per il Comune di Milano? Come mai non si mette mano al Centro Storico di Baggio, per migliorarlo a partire dal rispetto delle regole sulla Sosta? Quali interventi si vogliono programmare per creare un'aumento dei parcheggi, nei suoi pressi?

Cosa fanno nel merito il Municipio 7, e il Sindaco delle Periferie Sala per Baggio?

 

Milano 24 Ottobre 2017

                                                                                            Cordiali Saluti

                                                                                           "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta