Rispondi a:

Inviato da avatar Renato Iacono il 25-10-2017 alle 11:54

La vendita di cibi e bevande (birra) da parte dell'esercente ambulante - segnalata già da tre anni - continua senza alcun controllo in Via D'Ascanio (Quartiere Terrazze) nonostante le numerose segnalazioni e l'intervento su partecipaMi fatto l'11 luglio scorso dall'Assessore Carmela Rozza che testualmente scriveva: " Grazie, attiveremo il Settore competente". L'evento continua a ripetersi nelle notti tra il sabato e la domenica con schiamazzi indecorosi e l'occupazione della carreggiata d'ingresso al Quartiere. Non è solamente un problema di decoro e intralcio alla circolazione ma una dimostrazione di disinteresse da parte del "Settore competente".

Rinnovo civilmente l'invito a chi ne ha il dovere, la facoltà, il potere, di farsi carico delle segnalazioni a cui partecipaMi ha sempre dato voce, dimostrando un rispetto ed una attenzione alle segnalazioni dei Cittadini, a cui, invece i vari Settori competenti, prestano solo un disarmante ed offensivo disinteresse.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta