Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 29-10-2017 alle 14:52

Buongiorno,

non ci era mai stata segnalata la presenza di siringhe nel parchetto aperto al pubblico di Via Martinetti. Da quello che scrive, sembra di capire si tratti di ritrovamenti frequenti. Se questa informazione fosse confermata, sarebbe molto grave. Anche perché non ci era mai stato rappresentato prima.

Peraltro, insieme all'Assessore Rabaiotti, ho fatto giusto mercoledì scorso un incontro pubblico con un centinaio di residenti proprio in merito a quell'area e nessuno ci ha parlato di siringhe. Ci hanno chiesto di tenere pulita e manutenuta l'area dell'ex asilo e di aggiungere una fontanella e un'adeguata illuminazione nell'area verde aperta al pubblico. Ma nulla di più.

Trattandosi di una segnalazione molto grave, le chiedo la cortesia di inviarmi all'indirizzo email marco.bestetti@comune.milano.it le relative fotografie (se in suo possesso) oppure la invito a mandarmele per il futuro qualora dovesse riscontrare nuovamente questa situazione.

Cordiali saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta