Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 29-10-2017 alle 18:03

Buonasera a Tutti.

Qualche altro dato su questo assedio di veicoli in sosta vietata, che sono letteralmente piazzati ovunque, nel centro storico di Baggio:

Mercoledì 25: 57 Veicoli in Sosta Vietata (Più altri 7 nel primo tratto di Via Cusago, tra Piazza Anita Garibaldi, e Via Val D'Intelvi, sul Marciapiede lato sinistro).

Giovedì 26: 27 Veicoli in Sosta Vietata (Più altri 6 in Via Cusago sul Marciapiede lato sinistro).

Venerdì 27: 50 Veicoli in Sosta Vietata (Più altri 6 in Via Cusago sul Marciapiede lato sinistro).

Sabato 28: 51 Veicoli in Sosta Vietata (Più altri 4 in Via Cusago sul Marciapiede lato sinistro).

Domenica 29: 21 Veicoli in Sosta Vietata (Più altri 2 in Via Cusago sul Marciapiede lato sinistro).

Totale di ben 231 Veicoli in Sosta Vietata, ai quali si aggiungono i 214 rilevati in precedenza, per un dato monstre di ben 445 Veicoli, in Sosta Vietata, e Non Sanzionati dalla Polizia Locale (almeno i foglietti sotto i tergicristalli, non si vedevano...), solo in questo breve tratto tra Via Delle Forze Armate; da Via Faccioli; Via Ceriani; Via II Giugno; Via Cusago.

Va anche aggiunto che Sabato in Via Pistoia nel tratto del Mercato erano disponibili non meno di 30 posti auto, e Domenica addirittura 36 posti vuoti, oltre ad altri in Via Masaniello. Ma fino a quando si può parcheggiare ovunque senza sanzioni, non vale certo la pena fare un breve giro dell'isolato per parcheggiare correttamente, anche perchè poi si devono fare quattro passi a piedi!

Restano sempre alcune domande, al Comune di Milano (Assessori al Bilancio, e al Traffico, Comandante Polizia Locale):

A) Quanto decine di migliaia di Euro fa di mancati incassi per il Comune di Milano, la mancata riscossione di ben 445 multe?

B) Molti di questi veicoli sono sulle strisce pedonali, o stringono molto il passaggio dei pedoni (molti dei quali anziani e disabili), come tra Via Dalmine, e la Chiesa Vecchia, tratto senza Parigine, e con un'inutile striscia verniciata per terra (e tutto di Sosta Vietata). Vogliamo darci una mossa?

C) Come mai a Baggio siamo al delirio più assoluto, e impunito sulla Sosta dei Veicoli?

D) Dove sono il Sindaco delle Periferie Sala, e i tanto pubblicizzati "Vigili di Zona" quando a Baggio continuiamo ad avere questi problemi, che non vengono affrontati, ne minimamente risolti?

E) Non è che se la vicenda finisce sulla stampa, magicamente viene affrontata e risolta dal Comune di Milano, come già avvenuto su altri problemi del quartiere?

 

Milano 29 Ottobre 2017

                                                                                       Cordiali Saluti

                                                                                      "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta