Rispondi a:

Inviato da avatar Rita Foschini il 25-09-2011 alle 21:23

Buona sera a tutti

vorrei intervenire sul commento di Roberta Locatelli.... è vero la periferia non è pulita, ma direi che in primo luogo dipende da ognuno di noi cercare di mantenere la città decorosa.

Abito in zona 6 e proprio davanti alla fermata dell'autobus ci sono molti cestini posizionati da AMSA, alcuni sono nuovi ed hanno anche l'apposito contenitore per spegnere le sigarette.. ebbene ho visto io stessa una distinta signora gettare le carte correttamente nel cestino, ma prima di salire in autobus, la sigaretta che stava fumando l'ha gettata in terra... PERCHE' ? si impiega lo stesso tempo e la città ne gioverebbe....

Il bene pubblico è di tutti e come teniamo in ordine la nostra casa, così dobbiamo sforzarci di tenere in ordine anche ciò che ci circonda... ma parte dalle piccole azioni, anche se apparentemente ci sembrano inutili, e soprattutto insegnamolo ai bambini!!

Grazie per l'attenzione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta