Rispondi a:

Inviato da avatar Simona Ciardiello il 06-11-2017 alle 10:19

Buongiorno, ho segnalato al comune di via oglio la mancanza totale di illuminazione in via san dionigi presso l'area cani e nella zona verde antistante di fronte scuola superiore ITSOS. mi hanno rimandato al comune di zona 5 dicendomi che se ne occupa via Tibaldi 

L'area è  al buio totale ...  la sera già  alle 19  sembra  di essere nel bosco.. l'area è  zona di bivacco e chissà  che altro vista la mamcanza di luce.. non è  in sicurezza per i tanti abitanti che abitano nell'area circostante. 

Ho scritto varie email e oggi anche all'Assessore Abagnale.

Mi aspetto che venga presa in considerazione  la richiesta. In più  in fondo a via san dionigi c'è  un bel parco Chiuso e Inutilizzato che la sera è  pienamente illuminato dai tanti lampioni.. peccato  non sia frequentato da nessuno.. non è  uno spreco questo??

Simona Ciardiello 

Grazie



 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta