Rispondi
Rispondi a:
Egregio signor Silingardi,
ieri la nostra squadra addetta al servizio di spurgo è subito intervenuta per aspirare l’acqua e pulire i pozzetti situati davanti all’oratorio (targhette 130691, 130690, 128585 e 128586).
Dopo tali operazioni i pozzetti 130691, 130690 e 128585 sono risultati funzionanti, mentre quello 128586 si è rivelato ancora guasto (cedimento strutturale).
Segnaleremo di nuovo il problema al Settore Tecnico Infrastrutture, al quale inviamo un report di servizio mensile con l’indicazione dei pozzetti risultati non funzionanti che richiedono interventi di riparazione strutturali.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti
Amsa S.p.A. – Gruppo A2A
Responsabile Customer Center
Giovanna Simonini
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati