Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanna Simonini il 07-11-2017 alle 09:48

Egregio signor Silingardi,

ieri la nostra squadra addetta al servizio di spurgo è subito intervenuta per aspirare l’acqua e pulire i pozzetti situati davanti all’oratorio (targhette 130691, 130690, 128585 e 128586).

Dopo tali operazioni i pozzetti 130691, 130690 e 128585 sono risultati funzionanti, mentre quello 128586 si è rivelato ancora guasto (cedimento strutturale).

Segnaleremo di nuovo il problema al Settore Tecnico Infrastrutture, al quale inviamo un report di servizio mensile con l’indicazione dei pozzetti risultati non funzionanti che richiedono interventi di riparazione strutturali.

Cordiali saluti.

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Responsabile Customer Center

Giovanna Simonini

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta