Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 09-11-2017 alle 20:52

Teoricamente questa corretta segnalazione dovrebbe essere letta direttamente dal portale dai nostri Amministratori senza alcun ausilio quali "traghettatori" di Associazioni impegnate sul territorio in ambito civico come CCC.

Personalmente ho alcune "idee" quale referente eletto nel Consiglio di Amministrazione di Fondazione RCM in rappresentanza dei soci partecipanti, che ufficializzerò presentandole a breve, per far sì che tali iniziative documentate nella segnalazione di inefficienza o portatrici di proposte concrete possano avere un "riscontro certo" da parte dei destinatari per competenza negli Uffici degli Assessorati.

Ovviamente, senza risposte, potremo riformulare il quesito, magari all'Assessore Lipparini, sempre attento e disponibile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta