Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Mari il 11-11-2017 alle 19:48

Il Comune di Milano ha creato negli ultimi dieci anni una corsia preferenziale sulla circonvallazione della 90/92 con lo scopo di garantire un miglioramento dei tempi di percorrenza dei mezzi pubblici.

Per chiudere il cerchio - rispettando quanto già in precedenza deliberato e programmato - mancano solo circa 1000 metri: da viale Umbria incrocio Tertulliano a Viale Umbria incrocio Arconati

Tutto è fermo dal marzo 2014, epoca in cui è stato definitvamente chiuso il mercato rionale presente nello spartitraffico. 

E' possibile procedere abbattendo l'ex mercato ormai  fatiscente e maleodorante e riqualificando il tratto succitato come avvenuto lungo tutta la  circonvallazione (piantumazione alberi di alto fusto, siepi e parcheggi)?

Se l'amministrazione se lo è dimenticato in un cassetto chiedo che questo progetto venga inserito nel bilancio del Comune di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta