Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Rugarli il 16-11-2017 alle 13:28

Ciao a tutti!

Nel Bilancio Partecipativo del Comune di Milano è presente una proposta per contribuire a valorizzare il Corvetto, rigenerandolo e riqualificandolo, e a prendersi cura di tutti gli abitanti!

Aiutiamo i bambini a crescere al meglio, gli anziani a mantenere l'autonomia, sostenendo le famiglie, i disoccupati a cercare lavoro e le persone disoccupate a risollevarsi e aumentare la propria dignità. Promuoviamo la cultura, in particolare quella digitale, e il benessere degli animali. Abbelliamo con fiori e piante le strade. Ristrutturiamo le case popolari.

Supportate e condividete la proposta e facciamo diventare Corvetto un quartiere migliore e più sicuro!

https://www.bilanciopartecipativomilano.it/bp/proposals/show/corvetto-una-comunita-solidale-e-inclusiva-per-una-citta-piu-sic 

Se ti piace, vai a sostenerla!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta