Rispondi a:

Inviato da avatar Guido Miserandino il 17-11-2017 alle 09:47

Lei scrive:

"Sì, non so come faccia lei a valutare lo stato di salute degli alberi: è in grado di dire che la chioma è sana ed equilibrata? è in grado di dire che la crescita è sufficiente tenendo conto dell'età che hanno? è in grado di dire se l'apparato radicale è sviluppato abbastanza rispetto alla chioma?"

Lei sicuramente lo è, e mi piacerebbe che lo spiegasse, io mi fido delle mie esperienze e del settore "Parchi e Giardini" del Comune di Milano.

Poi:

"Le automobili adesso parcheggiano sulla corsia preferenziale a lato della carreggiata"

Adesso l'area di sosta si chiama "Corsia Preferenziale? e da quando? forse mi son perso qualcosa... laughinglaughinglaughing

Il discorso comunque si sta facendo molto più ampio e sulla sosta ci sarebbe da discutere molto e non è questo il luogo adatto.

Ing. Guido Miserandino

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta