Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 18-11-2017 alle 17:22

Buonasera a Tutti.

Volevo ricordare che questa balaustra è sempre mancante nonostante siano passati oltre 2 anni dalla segnalazione, senza ovviamente nessun intervento da parte del Comune di Milano (anche provvisorio almeno all'inizio, come un paio di cavalletti, per impedire fisicamente l'attraversamento dei pedoni).

Purtroppo alcuni pedoni incoscenti continuano imperterriti ad attraversare, approfittando del varco, e rischiando l'investimento da parte degli ignari automobilisti, e dei bus ATM, della Linea 58.

Come mai il NUIR, non interviene con urgenza?

Aspettiamo che ci sia qualche grave incidente stradale, e magari pure il morto?

P.S: Segnalo inoltre che quest'incrocio è molto pericoloso, visto che troppi veicoli passano su Via Cabella, senza minimamente rallentare, nonostante la segnaletica (Triangolo= Dare La Precedenza), ben visibile su tutti i lati di questa rotondina.

Non potrebbe il Comune di Milano, installare dei Lampeggianti Gialli, su Via Cabella, prima di questa rotondina, per far rallentare i veicoli, che corrono a tavoletta, anche per proteggere i malcapitati pedoni, che sono in evidente difficoltà ad attraversare?

Cosa dicono di questi problemi (balaustra mancante; e lampeggianti gialli), il Municipio 7; e Palazzo Marino?

Milano 18 Novembre 2017

                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                  "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta