Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Masseroni il 26-09-2011 alle 07:08

Personalmente penso sia perfettamente inutile pagare delle persone prive di decreti per svolgere una mansione che altri, legittimati da decreti d'incarico e in grado di sanzionare, fanno gratuitamente.

Una cosa in questa discussione mi ha fatto "ridere" ventilare lo spauracchio del ritorno dei drogati al Parco delle Cave, siamo seri! Far credere una cosa del genere solo per il semplice fatto che i Ranger non ci saranno più è una cosa puerile e falsa.

I Ranger facevano "servizio" solo la domenica, qualche volta il sabato e sottolineo qualche volta, mai in settimana e sempre quando c'era qualche manifestazione dove c'erano tv e stampa.

Le GEV ci sono tutti i giorni, compresi sabato e domenica e non hanno bisogno di apparire quando ci sono gli organi informazione, ci sono e basta!

Ricordiamoci tutti che il volontariato è il perno su cui va avanti gran parte dell'Italia. Dobbiamo rispettare chi lo fa e spendere parole in favore dei volontari e non a favore di chi si fa profumatamente pagare per svolgere un servizio sterile in quanto a conti fatti non porta a casa nulla.

Mi vengono i brividi al solo pensiero che se la precedente Giunta avesse nuovamente vinto su ogni auto dei Ranger ci sarebbe salito un membro della Polizia Locale che avrebbe avuto gli stessi poteri sanzionatori delle GEV. Sarebbe stato un ulteriore spreco di denaro pubblico senza contare che sudetto vigile avrebbe lasciato scoperto un punto cruciale di Milano.

Patrizia Masseroni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta