Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio D'Angelo il 28-11-2017 alle 16:26

Ancora niente, MA NON MOLLIAMO!!!

 
Il Programma di Riqualificazione Urbana POMPEO LEONI risale ad oltre 20 fa (ha avuto inizio nel 1998, quindi la sua ideazione è ancora più risalente) e, purtroppo, ancora non volge al termine. Il Municipio 5, dalle elezione di giugno 2016, ha subito risollevato l’attenzione sul mancato completamento, ma nulla ancora  è dato sapere a riguardo.  
 
NON MOLLIAMO, anzi rilanciamo!!! 
Per tenere alta l’attenzione sono stati presentati diversi atti, tra i quali interrogazioni e mozioni, ma non solo.
 
ADESSO, per cercare di meglio definire almeno gli spazi già esistenti, è stato presentato dai residenti il progetto di RIVITALIZZAZIONE DEL PARCO EX-OM, che si può visionare e sostenere nel seguente link:
 
COSÌ in attesa che il PARCO DELLA CULTURA prenda forma, ci rendiamo utili e parte attiva per il miglioramento complessivo della zona. 
 
MI RACCOMANDO SUPPORTIAMO!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta