Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Conte il 01-12-2017 alle 12:25

Vorrei segnalare questa proposta di rinnovamento delle strutture sportive all'interno della scuola elementare "Rinnovata Pizzigoni", inserita all'interno del Bilancio Partecipativo del comune di Milano.

https://www.bilanciopartecipativomilano.it/bp/proposals/show/campi-rinnovati-in-scuola-rinnovata-riqualificazione-campi-sport

 

La proposta è stata formulata dalla presidente di Opera Pizzigoni, dott.ssa Franca Zuccoli:

Ripristino e messa in sicurezza dei campi all'aperto da calcio, basket, pallavolo, pattinaggio a rotelle della Scuola Rinnovata, ad uso degli alunni dei tre plessi dell'I.C. Rinnovata Pizzigoni e degli utenti delle numerose attività extra-scolastiche pomeridiane, anche in vista dell'apertura ad altre agenzie del territorio per la fruibilità da parte dei cittadini del Municipio 8.

Votatela, perchè i nostri ragazzi meritano una scuola con attrezzature sportive adeguate.

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta