Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriele Mariani il 26-09-2011 alle 10:12

Quello che Boari non ci dice e' che durante la discussione un consigliere del Pdl ha detto che secondo lui "la resistenza non e' un valore da insegnare nelle scuole", affermazione che ha poi costretto il capogruppo del Pdl a dissociarsi da quanto detto dal suo stesso consigliere (che probabilmente verra' per questo denunciato ai sensi dell'art. 290 c.p.) Qualche minuto dopo udiamo a voce altissima, sempre il capogruppo del Pdl che urla a Boari (non sapremo mai per quale ragione) "non mi rompere il ca**o". Insomma, per chi non c'era alla seduta di giovedì scorso, il Pdl ci ha regalato una serie di scenette da cabaret. Purtroppo tutto quanto sopra a spese dei cittadini, i numerosi e sconclusionati interventi dai banchi dell'opposizione (sopra vi ho fatto solo un paio di esempi) han fatto perdere ore dedicate a inutili pontificali sul concetto di resistenza. Va' dato atto alla Lega di aver avuto un atteggiamento assai più sobrio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta