Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 03-12-2017 alle 18:11

Buon giorno,

sul ponte del corso Lodi mi capita spesso di sentire commenti, di turisti stanieri e non, sui numerosi immondiezzai nello scalo, visibili a cielo aperto, soprattutto in questi giorni in cui cadono le foglie.

Commenti non proprio lusinghieri per un cittadino milanese, sicuramente non e' un bel modo di dar loro il benvenuto nella nostra città.

Inviterei Municipio 5 a sollecitare FS Sistemi Urbani perchè provvedano ASAP ad una ripulita delle aree di loro proprietà.

Preciso che sono a conoscenza del complesso processo di riqualificazione degli scali ferroviari e con sufficiente dettaglio.

Una rapida ripulita  non penso sia un intervento complicato, soprattutto in questa fase di bonifica (parola grossa) ed usi temporanei  ...

grazie per l'attenzione
Roberto Re

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta