Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 06-12-2017 alle 12:27

Con soddisfazione comunico che nella seduta di ieri sera il Consiglio di Municipio 8 ha approvato la mozione, da me presentata a nome del gruppo Lega Nord, per richiedere all'amministrazione Comunale l'applicazione del provvedimento legislativo denominato "Daspo Urbani" in vigore dallo scorso Aprile.

Senza il supporto dei residenti, che in molti casi negli ultimi mesi hanno fatto sentire e continueranno a far sentire la loro voce, difficilmente saremmo arrivati a tale risultato. Per qualcuno della maggioranza politica di sinistra, tale provvedimento è palesemente stato un boccone amaro. Qualche astensione, qualche non voto... Pazienza, non penso per loro si guastino le prossime festività.

Crediamo che spronare l'amministrazione cittadina a dotarsi di tale strumento, possa essere utile solo se vi sarà effettiva volontà politica del Comune prima di farlo proprio e poi di darne seguito operativo sul territorio.

Ora la palla passa al Comune.

Decidere se fare proprio il provvedimento e, sopratutto, applicarlo.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord Municipio 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta