Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 13-12-2017 alle 18:48

Buonasera a Tutti.

L'abbandono e il degrado del centro storico di Baggio, continuano nell'assoluta assenza delle istituzioni. Nella sola giornata di oggi si contavano ben 53 veicoli in Sosta Vietata, in Via Delle Forze Armate, tra Piazza Stovani; Via Ceriani; e Via II Giugno.

Essi erano bellamente piazzati ovunque, sotto i folkloristici cartelli di "Sosta Vietata-Rimozione Forzata"; sui marciapiedi (in Via Delle Forze Armate, tra Piazza Stovani, e Via Dalmine), tanto da impedire fisicamente il passaggio dei pedoni sul lato destro; sulle strisce pedonali, tra Via Gianella, e la Chiesa Vecchia; e tra Via Ceriani, e Via II Giugno.

Ma i Politici del Municipio 7, e quelli che abitano a Palazzo Marino, per le strade del quartiere Baggio, non passano mai a piedi?

Come mai siamo ridotti a questa vergognosa anarchia?

Dov'è la Polizia Locale (o in alternativa la Stradale, o i Carabinieri, per Sanzionare Pesantemente questi incivili automobilisti)?

Cosa devono fare i Cittadini del quartiere per riavere i loro marciapiedi; poter passare in carrozzina in Via Delle Forze Armate tra Via Dalmine e la Chiesa Vecchia (con percorsi protetti da parigine); e attraversare sulle strisce pedonali sgombre da veicoli in Sosta Vietata; scrivere forse una bella letterina a Babbo Natale?

Milano 13 Dicembre 2017

                                                                                    Cordiali Saluti

                                                                                   "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta