Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Ferrari il 14-12-2017 alle 09:54

Egregio sig . Vinti

Mi perdoni ma non comprendo la prima parte.

Purtroppo sul divano mi siedo raramente ma a parte questo le comunicazioni fatte non sono solo su questo sito ma concretamente con più email e inviate a tre assessori, alle associazioni quali vivere baggio, il diciotto e direttamente al Sindaco con il quale ho avuto anche il piacere di collaborare durante EXPO e che stimo molto, aggiungendo inoltre più segnalazioni fatte direttamente al comando dei vigili di zona a baggio contestando la loro totale mancanza sul territorio.

Situazioni di degrado segnalate fotografando e relazionando incuria nella gestione del verde, parcheggio selvaggio, sporcizia, carenza di bidoni dell’immondizia segnalati anche ad Amsa è così via.

Non più tardi di ieri sera ho inviato un messaggio anche al sig. Bestetti

Per rispondere al sig. Gentile (che comunque opera con passione in questo contesto) Quindi partecipaMi è “UNA” delle azioni intraprese e non ovviamente l’unica.

Rispettosamente pertanto mi permetto di evidenziarVi che questo non lo ritengo l’agire di un cittadino medio con tutto il rispetto degli altri ma il desiderio di evidenziare dei malfunzionamenti che oramai non sono rari ma costanti nel territorio in cui vivo.

Premesso questo non mi importa molto il nome dell’assessore 

credo che un normale cittadino debba segnalare a chi è preposto cosa non funziona e credo di averlo fatto nel modo corretto.

Non è mio stile parlare a vuoto o far perdere tempo a chi lavora e comunque ha in mano un compito che mi rendo conto, avendo gestito diverse aziende, nel pubblico diventa ancora più complesso è gravoso.

buona giornata 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta