Rispondi a:

Inviato da avatar Guido Miserandino il 14-12-2017 alle 11:29

Daniele Ferrari ha perfettamente ragione!

Molte "discussioni" mi sembrano voler essere una dimostrazione personale di chi le apre e si dà una auto-pacca sulla spalla per dirsi: caspita come sono bravo! come peraltro accade in (quasi?) tutte le riunioni politiche e sociali...

inoltre, non sempre si riesce a "discutere" sui problemi indicati da chi apre la discussione, perché non è detto che non possano esserci idee differenti, ma se vengono espresse, il più delle volte, vengono rintuzzate con arroganza dal "proponente", perché è il solo ad avere la verità in tasca.

Treza ed ultima osservazione: sarebbe molto utile se i problemi segnalati, ed i vari commenti, venissero "girati" automaticamente via e-mail a chi, nelle istituzioni avrebbe il "dovere" di rispondere, perchè è abbastanza improbabile che un assessore o il sindaco di un Municipio, o della Città, vada regolarlemte (ogni giorno, o anche più volte al giorno) a cercare su partecipaMi se c'è qialche novità che lo riguarda.

E' possibile fare ciò? 

Ad Oliverio Gentile l'onere di dare una risposta...

Grazie Oliverio, e saluti a tutti.

Guido Miserandino

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta