Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Ferrari il 15-12-2017 alle 15:09

Caro Paolo,

mi permetta di manifestarle la mia comprensione in quanto la mia insoddisfazione è pari alla Sua.

Come ho già citato in altri post, non credo possibile credere che questa situazione non sia nota alla polizia municipale.

In tanti abbiamo segnalato la questione ai vigili stessi, alla stazione locale etc.etc. ma se in quattro mesi non è successo nulla è evidente che non stiano facendo il loro lavoro.

La problematica non riguarda solo la via forze armate ma molte altre vie di Baggio dove regolarmente passano quotidianamente le pattuglie in un modo o nell'altro ma fanno finta di non vedere o non sono in grado di fare un lavoro adeguato.

L'idea del biglietto sarebbe utile e apprezzabile in un paese civile condizione nella quale, ed è il primo problema, prima ancora dell'assenza della polizia municipale, noi non siamo più.

buona giornata

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta