Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 17-12-2017 alle 17:28

Buonasera a Tutti.

Signor Presidente, viste le fotografie allegate da vari Partecipanti, la situazione è veramente imbarazzante!

Aggiungo qualche altro dato (Via Delle Forze Armate da Piazza Stovani; Via Ceriani; Via II Giugno):

Venerdì 15 Dicembre alle ore 13,54, i Veicoli in Sosta Vietata erano ben 46 (nessuno multato).

Sabato 16 Dicembre alle ore 12,45, i Veicoli in Sosta Vietata erano saliti a 52 (multe zero).

E' evidente che questo stato di anarchia non può continuare, e sta facendo diventare i politicanti una semplice "barzelletta"!

Mi domando dove sono:

A) Il Sindaco delle Periferie, a parte gli annunci a mazzi, ma nei fatti in questione sul Recupero della Legalità a Baggio, e la Restituzione dei marciapiedi e strisce pedonali ai Cittadini?

B) Il Presidente del Municipio 7, che è evidentemente "Addormentato", ma in campagna elettorale, ha promesso mari e monti, dando semplicemente la colpa dei problemi a chi c'era prima. Ci vuole spiegare nel dettaglio cosa pensa di fare per Riqualificare la Baggio Vecchia, a partire dal problema Soste Vietate/Marciapiedi sequestrati?

C) Il Comandante dei "Ghisa", che ha promesso sul Corriere Della Sera, il pugno di ferro, sulle Soste Vietate (strisce; marciapiedi; curve; ecc). A Baggio stiamo appunto vedendo i frutti di queste interviste, ovvero il nulla più assoluto!

D) Il Codice Della Strada, non è soggetto ad autorità politica, ovvero la Polizia Locale deve semplicemente farlo applicare. Oppure è troppo complicato?

In ogni caso trovo utile che queste sconvolgenti fotografie, vengano spedite con urgenza tramite @ ai giornali (Corriere Della Sera; La Repubblica; Il Giorno; Il Giornale; ecc..), per far muovere chi di dovere, anche a costo di fargli fare la figuraccia che evidentemente merita!

P.S: Ricordo a tutti i soggetti prima nominati "profondamente addormentati sulle periferie" che tra qualche settimana ci sarà un doppio appuntamento elettorale (Politiche e Regionali), che darà le pagelle a chi Governa (a tutti i livelli a partire dal quartiere Baggio, e dal Comune di Milano)!!

 

Milano 17 Dicembre 2017

                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                  "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta