Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Pluda il 20-12-2017 alle 23:49

Da circa tre mesi ha aperto in piazza Durante all'altezza del civico 18 un minimarket che tendenzialmente vende birra e superalcolici e che resta aperto fino alle 2 di notte.

Questo ha immediatamente attratto un indotto di persone che acquistano alcolici e poi si soffermano a consumarli o direttamente sul marciapiede davanti al minimarket o negli adiacenti giardinetti di piazza Durante, con un continuo via via di personaggi che fanno la spola tra i giardinetti e il minimarket e con schiamazzi che si protraggono fino a tarda notte.

Sono state fatte diverse segnalazioni alle autorità competenti ma finora non si è visto nessun tipo di intervento o controllo.

Il timore diffuso dei residenti della zona è che in mancanza di controlli repentini la situazione possa velocemente degenerare come peraltro è già successo nei non lontani giardinetti di piazza Gobetti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta