Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 21-12-2017 alle 21:59

Quale rappresentante dei cittadini attivi su partecipaMi partecipanti a Fondazione RCM mi sono sentito in dovere a un anno dalla scomparsa di Silvia Intra di condividere una mia proposta che spero possa avverarsi:


Buonasera a tutti,

siamo a pochi giorni da un anno dalla scomparsa di Silvia Intra, partecipaMi era nelle sue priorità quotidiane, sempre attenta e per noi cittadini esempio di come dovrebbe comportarsi un funzionario di un ente pubblico.

Non ho idea cosa Amsa abbia fatto per far rimanere vivo il suo nome e la sua memoria ma vi propongo di pensare ad una nostra iniziativa. Intitolare a Silvia Intra un riconoscimento al partecipaMino più attivo durante l'anno nelle segnalazioni inerenti ambiente, rifiuti, ecosostenibilità.

Sulla materialità del premio non ho un'idea (i denari sono scarsi) ma un coinvolgimento di Amsa potrebbe anche portare a qualcosa di concreto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta