Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 24-12-2017 alle 13:06

Buongiorno, stamane ho partecipato sul corso Lodi ad una delle colazioni tipiche organizzate da Social Street della Zona.

Due cittadini hanno sollevato le stesse condiderazioni fatte in questo post. Li ho invitati a ribadirle qui, non so quando e se lo faranno.

Io nel frattempo mi sento di dover ribadire la questione: siamo nella fase di bonifica ed usi temporanei  nel complesso processo di riqualificazione degli ex Scali, bonifica e' una parola grossa che richiede tempi opportuni ... la pulizia delle discariche visibili a cielo aperto non penso richiedano tempi lunghissimi.

A giugno le ferrovie in Municipio 4 si erano impegnate verbalmente,  domani e' Natale ... con l'occasione un augurio di Buone Feste a tutti

grazie per l'attenzione.

Roberto Re

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta