Rispondi
Rispondi a:
Gentile signor Anzano,
ci spiace che ci accusi di incuria perchè i nostri servizi vengono svolti regolarmente, nonostante le difficoltò oggettive che incontriamo. Al Martedì notte è programmato lo Spazzamento Fine (non ci è possibile utilizzare i "soffioni" che ci permetterebbero una pulizia più accurata, a causa del rumore prodotto da queste attrezzature) e la pulizia viene effettuata manualmente con le tradizionali scope.
Al Venerdì notte è previsto il lavaggio meccanizzato della carreggiata, con itinerario protetto dal divieto di sosta, ma, come da foto allegate, parecchi non spostano le autovetture impedendoci di svolgere il lavoro pianificato e ottenere una pulizia radicale.
Faremo comunque le opportune verifiche nei prossimi turni di lavoro.
Cordiali saluti e Buon Anno.
Servizio Clienti
Amsa S.p.A. – Gruppo A2A
Responsabile Customer Center
Giovanna Simonini
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati