Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanna Simonini il 27-12-2017 alle 09:07

Gentile signor Anzano,

ci spiace che ci accusi di incuria perchè i nostri servizi vengono svolti regolarmente, nonostante le difficoltò oggettive che incontriamo. Al Martedì notte è programmato lo Spazzamento Fine (non ci è possibile utilizzare i "soffioni" che ci permetterebbero una pulizia più accurata, a causa del rumore prodotto da queste attrezzature) e la pulizia viene effettuata manualmente con le tradizionali scope.

Al Venerdì notte è previsto il lavaggio meccanizzato della carreggiata, con itinerario protetto dal divieto di sosta, ma, come da foto allegate, parecchi non spostano le autovetture impedendoci di svolgere il lavoro pianificato e ottenere una pulizia radicale.

Faremo comunque le opportune verifiche nei prossimi turni di lavoro.

Cordiali saluti e Buon Anno.

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Responsabile Customer Center

Giovanna Simonini

www.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta