Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 29-12-2017 alle 00:04

Gentili tutti,

nonostante alcuni commenti in questa discussione - e addirittura lettere ai giornali - parlino del Municipio 7 come se le mie risposte non esistessero, non mi do per vinto e fornisco un aggiornamento sulla questione segnalata, sperando che qualcuno la legga.

Come avevo anticipato, ho incontrato il Comandante della Polizia Locale del Municipio lo scorso venerdì 22 dicembre, mostrando le foto che avete pubblicato e chiedendo di intensificare i controlli dei Vigili di Quartiere nell'area del Borgo di Baggio, trasmettendomi poi la relativa reportistica periodica sugli esiti di tali interventi, in programmazione da inizio gennaio.

Al netto della grave carenza di personale che sconta da anni la Polizia Locale e che il Comune di Milano non sembra voglia affronatare con la dovuta attenzione, come Municipio 7 stiamo facendo tutto il possibile per migliorare la situazione, pur con i pochi mezzi a nostra disposizione.

Cordiali saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta