Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Ferrari il 29-12-2017 alle 09:35

Caro Sig. Bestetti buongiorno 

Mi perdoni ma il tono ed il contenuto della Sua nota mi  danno la percezione di un riscontro “arrendevole”, spero di sbagliarmi.

Sempre più imbarazzante la scusante del Comandante, come da Lei riportata. 

Siamo passati dal “vigile di quartiere” tanto citato (che io personalmente non ho mai visto) alla carenza di personale ? 

Davanti a foto che ritraggono macchine con vigili a bordo che non intervengono davanti a palesi violazioni che ricordo, costanti e continuative e risapute a tutto il quartiere, la scusante è la carenza di personale ?

Non amo essere preso in giro.

La situazione del parcheggio selvaggio dura da almeno un anno se non di più, sarei curioso di sapere quante contravvenzioni siano state fatte sino ad oggi. 

È un po' come l’Amsa, che ha ridotto di almeno il 50% i bidoni per la raccolta rifiuti nonostante l’incremento delle attività.

Mi spiace molto non vedere un pronto riscontro e tantomeno un impegno da parte del Comandante dei vigili a garantire la sicurezza, peraltro suo dovere e obbligo, una citazione in tal senso sarebbe stata quantomeno gradita.

Mi spiace inoltre, senza nulla togliere ai Suoi vari impegni, ricordarLe che uno dei suoi compiti resta il farsi costante e concreto promotore delle varie problematiche del quartiere di cui quella citata in questo post è parte integrante.

Personalmente continuerò a segnalare la situazione a tutti gli enti preposti sino a quando un rispetto dei ruoli e delle mansioni assegnate verranno rispettate e permetteranno il rientro alla normalità di un Paese che dovrebbe diventare più civile. 


Mi permetto di chiudere con una battuta:

spero di non trovare mai personalmente dei vigili urbani a pranzo in uno dei ristoranti della zona, mi spiegherei forse più facilmente la situazione. 

Grazie 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta