Rispondi a:

Inviato da avatar Enrica Noseda il 29-12-2017 alle 17:42

Dubito che i Cittadini possano avere voce in capitolo quando sono governati "da sempre" da una massa di co...oni che antepone gli interessi privati ai Diritti Primari, Salute quindi in testa.

Co...oni che ultimamente pensano di risolvere i problemi aumentando il costo del biglietto, anzichè imporre il ticket a che si muove in città "per puro divertimento" dalle 19,30 in poi.

Si aumenta il biglietto di 50 centemi e non si chiede di contribuire a quelli che inquinano per diporto con 5 euro, tariffa che, visto che i nostri co....nazzi si riempiono la bocca portando ad esempio Londra, dovrebbe essere portato, come mi risulta sia lì, a 30 Euro.

Ma naturalmente è difficile che dei servi possano applicare tale tariffa, mettendosi contro ai commercianti e dopo aver permesso che venissero costruiti in pieno centro dei parcheggi a pagamento.

Ma dopotutto, consoliamoci, anche la salute è un business e, "anche in questo caso", qualcuno potrà fare affari sulla pelle nostra, grazie a dei servi che si spacciano per Servitori

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta