Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 07-01-2018 alle 17:26

Gentile Sig. De Rigo;

leggo il suo post e le confesso che vorrei essere ricordato da qualcuno, come Lei fa con questo Suo Fratello oggi rientrato nella casa del Padre.

Con questo albescente sentimento fraterno e sempiterno Amore vs un amico che resta vivo, nulla e’ perduto, anzi si ritrovano in Lei tutte quelle forze buone insite in quei tanti cittadini che ogni giorno provano a dire no e lo fanno con fervore, con l’impeto che governa i migliori.

Non conosco nei dettagli la storia della cascina Literno, ma bastano le Sue parole per farmi capire quanto valore hanno i rapporti umani e l’impegno dei cittadini nelle grandi e piccole battaglie spesso portate avanti con i soli ideali del buon senso e profusione civica.

Non mi resta che augurarle ogni bene per questo Nuovo Anno ed esprimerle il Mio rammarico per la scomparsa del Suo caro Franco.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta