Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriele Guidi il 26-09-2011 alle 16:55

Buongiorno, non so se sia la sezione corretta, nel caso non lo fosse, spostate pure a vostro piacimento.

Vorrei innanzi tutto confermare che questo inizio di anno scolastico ( ho due figli in età scolare ) i servizi offerti Milano Ristorazione sembrano essere migliorati, soprattutto in termini di qualità dei pasti forniti.

Fa oltremodo piacere vedere il nostro Sindaco esporsi in prima persona, ed è un buon inizio !

Però vorrei fare una proposta a tutto il consiglio comunale e alla giunta:
Perché in maniera assolutamente casuale ( e ovviamente senza preavvertire )  i vari consiglieri comunali e assessori non "capitano" a pranzo nelle nostre scuole elementari ? Sarebbero sufficiente un paio di pranzi a testa al mese per testare buona parte delle scuole di Milano....

In questo modo potrebbero valutare in prima persona la qualità del servizio e, nel caso, prendere immediatamente provvedimenti senza dover aspettare il reclamo di qualche utente ?

Il tutto senza troppo clamore mediatico, altrimenti si penserebbe ad una operazione di marketing... ed invece a noi interessano i risultati !

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta