Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Gariboldi il 10-01-2018 alle 16:09

Ho letto con commossa attenzione il ricordo di Franco Zamboni, lo conoscevo anch’io e mi ritrovo in quanto scritto da Massimo de Rigo, questo ricordo è la doverosa memoria di chi per tutta la vita si impegnato per la salvaguardia del verde dell’ovest milanese tanto minacciato da continue speculazioni edilizie. Pur con il suo carattere non facile, ha saputo dare corpo ad una costruttiva difesa del territorio in cui per la vita ha dato il suo sudore di lavoratore, questo grande merito sarà il miglior ricordo che si conserverà della sua persona. Grazie Massimo per il tuo scritto che ci consegna la memoria di questo eroe della natura, tanti altri ne servirebbero. Noi da parte nostra cercheremo di impegnarci per seguire le sue orme e il suo insegnamento.

Roberto Gariboldi, Vicepresidente del CSA Petrarca Onlus

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta