Rispondi a:

Inviato da avatar Letizia Alianelli il 10-01-2018 alle 18:05

Salve a tutti. Mi chiamo Letizia e ho 23 anni. Ho vissuto fino ai 19 anni a Gaggiano, un comune limitrofo di Milano e frequentato la scuola superiore nella zona delle colonne di San Lorenzo. Ora vivo e frequento il terzo anno di università a Londra. Vorrei richiamare la gentile attenzione di tutti in quanto sto scrivendo la mia tesi di laurea sulla rigenerazione urbana della zona Tortona, in particolare in relazione al Fuorisalone e al settore creativo in generale. Vorrei quindi rubare 5 minuti del vostro tempo e chiedervi gentilmente di completare il seguente questionario, il quale mi aiuterebbe tantissimo a raccogliere dati validi alla mia ricerca.

Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso se questo possa sembrare inadeguato al contesto del forum.

Letizia

Link per rispondere al questionario (richiede meno di 5 minuti!): 


https://letizia.typeform.com/to/x24Xmq

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta