Rispondi a:

Inviato da avatar Laura Di Donato il 26-09-2011 alle 17:02

Innanzitutto non ci credo che il pubblico diserta eccetera eccetera. Chi diserta forse non è così interessato... E allora che vada o non vada a una fiera fa davvero poca differenza, sul lungo periodo.

Se a discapito del bene collettivo (che non è sicuramente la singola domenica a piedi, ma ri-apprendere a utilizzare i mezzi pubblici, la bici, i propri piedi...) vogliamo sempre anteporre l'interesse del singolo, tacciando le iniziative di demagogia, non si farà mai nulla, ma davvero.

A Milano i mezzi pubblici funzionano: e allestimento e disallestimento di fiere e mercatini vari, peraltro, avvengono prima delle 8, e dopo le 18 (orari durante i quali solitamente c'è il blocco del traffico): per cui, qual è il problema? Prendere il tram? Se è quello, allora è un non problema, a mio avviso...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta