Rispondi a:

Inviato da avatar Maria De Muzio il 15-01-2018 alle 09:57

Buongiorno, sono la consigliera del Municipio 8 di opposizione, dei vari furti ne ero a conoscenza, perché ho parlato con il proprietario della Tabaccheria in via Mambretti che mi aveva spiegato bene la situazione (dicendomi che era successo anche in via Arsia) e mi ha raccontato che i furti avvenivano allo stesso modo.

Dato che sono dell’opposizione posso fare poco, quindi decisi di parlarne con l’Assessore della sicurezza del Municipio 8, chiedendo di fare una commissione specifica e mi rispose che ne parlava con Galesi.

Da lì, nessuna risposta. Decisi di riprovare a parlarci e mi rispose che Galesi voleva tutti i nominativi delle persone con attività che avevano subito il furto, cosa di cui non ero a conoscenza nemmeno io.

Data la situazione, ne stavo parlando proprio settimana scorsa con il Comitato Milano Sicura, Comitato di Municipio 8 che opera molto bene in zona e non solo.

Difatti abbiamo intenzione di tornare a parlare con il proprietario della Tabaccheria, se ci dovessero essere novità la aggiorno. 


Maria De Muzio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta