Rispondi a:

Inviato da avatar Monica Santagostini il 15-01-2018 alle 17:47

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe molto organizzare nella scuola media del quartiere (Toscanini) un gruppo retake di ragazzi. Potremmo iniziare proponendo questa esperienza http://www.retakemilano.org/prevenzione.html alla dirigenza. Sto cercando dei genitori che possano aiutarmi nel concretizzare questo progetto. Non è facile sensibilizzare i ragazzi al rispetto delle cose e dell'ambiente in cui vivono, "l’associazione promuove la diffusione della cultura del rispetto della cosa pubblica e la difesa della bellezza della nostra città, con lo scopo di far capire, il più ampiamente possibile, che tutti i cittadini possono essere attori principali nella tutela del patrimonio estetico e culturale di Milano."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta