Rispondi a:

Inviato da avatar Eleonora Garosci il 16-01-2018 alle 16:38

Abito in via Sidoli e quando sono a casa la mia attenzione viene spezzata da un crash in strada: un altro motociclista in terra esanime, un guidatore di auto nel panico, una scarpa poco più in là, un’autoambulanza che arriva, una coperta dorata. Questo si verifica di continuo e nessuno prende provvedimenti a livello urbanistico. La casistica si trova facilmente: un incidente in media alla settimana, recentemente prima di Natale in data 18 dicembre, oggi uno alle ore 9 e uno ora mentre scrivo. Evidentemente l’incrocio via Sidoli-Vanvitelli va rivisto. Ho chiamato vigili, polizia, mi hanno detto: “Signora, sono cose che succedono... chiami il tal numero o scriva all’assessore”; mandato mail con foto all’assessore Granelli: nessuna risposta, neanche “grazie della segnalazione”.

E se là sotto, ci fosse vostro figlio?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta