Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 18-01-2018 alle 22:12

Buonasera a Tutti.

Stavo leggendo su un altro articolo relativo a Via Luigi Zoja e ai parcheggi selvaggi, nelle strisce gialle riservate ai residenti, di veicoli non autorizzati, che l'Assessore Carmela Rozza, riferiva come in quella località vengono effettuati frequenti controlli da parte della Polizia Locale, con gli "Street Controll" (3 volte al dì; 1 passaggio alla mattina, e 2 al pomeriggio), che hanno rilevato centinaia di infrazione, ed elevato altrettante multe.

Visto che in Via Delle Forze Armate tra Piazza Stovani; Via Ceriani; e Via II Giugno, la situazione è caotica e inaccettabile, non si capisce come mai queste volanti tecnologiche, si dimenticano di passare per Baggio, lasciando i marciapiedi e le stisce pedonali sequestrati ai pedoni (tra Piazza Stovani; Via Faccioli e Via Dalmine), visto che sono invasi da decine di veicoli parcheggiati abusivamente, in particolare dalle ore 12, alle ore 14,30, anche se poi il problema permane anche nel resto della giornata.

Nel frattempo continua il parcheggio selvaggio nella Baggio Vecchia. Non si capisce come mai il Comune di Milano, non fa rispettare i Divieti di Sosta, rinunciando pure a decine di migliaia di euro di mancati incassi delle contravvenzioni...

Approposito Caro Presidente del Municipio 7, ma i controlli da Lei annunciati in pompa magna, che dovevano partire dall'inizio dell'anno dove sono finiti, e quale risultato pratico hanno portato, visto che il Kaos è sempre lo stesso?

P.S: Ma ai pedoni; agli anziani; agli invalidi in carrozzina; quando verranno restituiti in maniera definitiva i marciapiedi, e le zebre pedonali; nella Baggio Vecchia?

 

Milano 18 Gennaio 2018

                                                                                          Cordiali Saluti

                                                                                         "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta